Fondazione Gramsci

Modalità e condizioni di accesso del Portale Enrico Berlinguer. Testi immagini percorsi

Chiunque acceda a questo Portale accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate.
In qualsiasi momento la Fondazione Gramsci si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di accesso del Portale, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al Portale implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Titolarità dei diritti

Il presente Portale è di titolarità esclusiva della Fondazione Gramsci ed è stata formalmente ottenuta l'assegnazione del nome a dominio internet di secondo livello, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

Regime di utilizzazione dei materiali pubblicati all'interno del Portale

Il Portale e i dati, le informazioni, i contenuti e le risorse, ivi resi disponibili, possono essere utilizzati solo per uso personale (ad esempio per propria informazione, ricerca, studio).
In ogni caso, l'utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il Portale e i contenuti ivi presenti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato.

Policy di accesso alle immagini pubblicate sul Portale Enrico Berlinguer. Testi immagini percorsi

Il portale https://enricoberlinguer.fondazionegramsci.org vi permetterà di effettuare ricerche, di esplorare le immagini disponibili on line e le relative schede descrittive.

Non è permessa alcuna manipolazione delle immagini, incluso il ridimensionamento, estrapolazione di particolari, l’alterazione qualitativa e la rielaborazione delle stesse. E’ assolutamente vietato il prestito, il noleggio e la vendita delle immagini. Non è consentito l’utilizzo delle immagini in qualsiasi forma di pubblicazioni on-line e off- line (siti web, blogs, social networks, DVD, hard disk, chiavette USB, presentazioni, animazioni, video o altri prodotti multimediali) nonché l’immissione delle stesse in reti informatiche di qualsiasi natura, anche senza scopo di lucro.